martedì 1 gennaio 2013

Benvenuto 2013

Benvenuto 2013


E anche questa volta abbiamo salutato il vecchio anno e dato il benvenuto al nuovo.
Ed ora piene di buoni propositi, di progetti da realizzare, di sogni da tirare fuori dal cassetto ci lasciamo trascinare da questo nuovo anno!!!
Che cosa augurarvi amiche mie?
Allora....
Dunque...
pensandoci bene...
ovvero...
L'augurio che vi faccio è semplice semplice: tutto quello che volete voi! Che tutti i vostri desideri si possano realizzare! Quindi ora tocca a voi!!!! Datevi da fare!!!
                                                                                                        Buon anno a tutte!


La torta di Capodanno


Ed intanto ieri sera per festeggiare ho pensato di regalare agli ospiti della serata questa torta!!!
E' una torta semplice semplice..... un pandispagna farcito e decorato con panna montata. La farcia dei vari strati è stata dal succo e da amarene ( io ho usato le mitiche Amarene Fabbri)
La bagna l'ho realizzata con un bicchiere di latte freddo aromatizzato con succo di amarene.
E poi? Ho semplicemente comperato dei soldini di cioccolato e ho decorato la mia torta!
Semplice semplice, veloce veloce, buona buona!
Auguroni ancora a tutti!

4 commenti:

  1. E' Bella! Con tutti quei soldini sberluccicanti e quella panna... ti fa venire voglia di darle una ditata! Un abbraccio e buon 2013 anche a te :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara fuastidda vista la crisi che annebbia il nostro paese, visti i continui tagli e le tasse da pagare ho pensato bene di ... sperare in una ripresa economica.... ed intanto ti abbraccio forte forte e ti auguro un meraviglio 2013

      Elimina
  2. questo si che è un buon inizio d'Anno nuova follower se ti va di seguirmi http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ursula ti seguo volentieri anche io.. ho visto che fai delle bellissime recenzioni... auguri cara!

      Elimina